Assistenza tecnica

assistenzaVEGALLARM non si limita alla sola vendita dell'impianto, ma offre altresì un servizio tecnico ed una capace assistenza con interventi rapidi, eseguiti da personale qualificato ed attrezzato.

L'assistenza tecnica è assicurata 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno.
Per qualsiasi necessità contattate i numeri:
(335) 73.12.029
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ogni tecnico è munito di autovettura con materiali ed attrezzi per la risoluzione dei vari problemi possibili. Da anni abbiamo introdotto sui nostri impianti, al servizio della clientela, speciali programmi di teleassistenza che, tramite linea telefonica e modem, consentono l'immediata verifica e la registrazione di ogni evento dell'impianto, per un intervento preciso e mirato (es:. guasti ai fusibili della batteria, possibili falsi allarmi, mancanza di rete e quant'altro).

I nostri tecnici vengono inoltre continuamente aggiornati con corsi multimediali, basati soprattutto sui nuovi prodotti in commercio, sulle normative alle quali attenersi nelle installazioni dei nuovi impianti e sull'adeguamento dei vecchi, garantendo in tal modo un servizio tecnologicamente sempre all'avanguardia.