slide antitaccheggio brescia

Vendita ed installazione di sistemi antitaccheggio a Brescia

Vendita ed installazione sistemi antitaccheggio Brescia: Vegallarm da 25 anni aiuta i propri clienti a combattere le differenze inventariali proponendo soluzioni che prevedono l'utilizzo di sistemi antitaccheggio e software personalizzati. L' analisi delle problematiche specifiche di ogni singolo cliente e' quello che ha sempre caratterizzato la nostra attivita', e reso la realizzazione della soluzione efficace. L'alta esigenza e conseguente soddisfazione della nostra clientela e' sempre stata per noi motivo di orgoglio.

Nuovi progetti antitaccheggio Brescia

Attualmente Vegallarm e' impegnata in alcuni progetti di implementazione, con sistemi a tecnologia RFID che grazie alla lettura a distanza di etichette consentono operazioni di logistica mai realizzabili precedentemente.
Un sistema antitaccheggio comprende antenne di rivelazione installate ai varchi di uscita o ai varchi cassa. Il sistema opera con piccole etichette elettroniche, rigide oppure adesive, che vengono applicate alla merce nel punto vendita, o direttamente in fase di produzione o di confezionamento. All'acquisto, le etichette sono disattivate o rimosse nel punto vendita.
Ogni tentativo da parte dell'acquirente di disattivare o togliere un'etichetta antitaccheggio oppure di portare la merce al di fuori del punto vendita con un'etichetta attiva ancora applicata farà attivare un allarme che allerterà il personale addetto alle vendite.

Attrezzature antitaccheggio

Riguardo questo sistema di sicurezza, Vegallarm mette a disposizione ai propri clienti anche attrezzature per i punti vendita, quali: portelli, girelli per varchi di accesso ed uscita, sistemi di contapersone, trolley spesa, prezzatrici ed etichettatrici. Oggi i nostri sistemi sono in grado di differenziare gli allarmi in uscita da quelli in ingresso e da quelli generati da etichette vicine ai sistemi, di conteggiare con precisione i clienti entrati ed usciti e gli allarmi verificatisi divisi per tipologia, il numero delle disattivazioni e dei distacchi, di avvisare in caso di guasto del sistema od oscuramento del contapersone, nonché di interagire con il vostro software gestionale per l'importazione delle informazioni.